Google Family Link è un'app che ti consente di controllare come i tuoi figli usano i loro smartphone. Se hai bambini a casa e vuoi dare loro il loro primo smartphone o limitare l'accesso dei tuoi figli a determinati contenuti, allora questa app ti aiuterà a gestire l'uso di Android dei tuoi figli.
La prima cosa che devi fare dopo aver scaricato l'app è creare gli account dei tuoi figli. Una volta che creati i loro profili, inizia a impostare i limiti che incontreranno quando usano il loro smartphone. Puoi decidere quali app potranno scaricare e a quali potranno accedere tramite il tuo smartphone. Ad esempio, puoi dare loro l'accesso a WhatsApp solo nei pomeriggi, vietare le app per lo shopping e impedire loro di accedere a qualsiasi tipo di app che non ti piace.
Inoltre, Google Family Link ti consente di visualizzare l'attività dei tuoi figli e di ottenere rapporti periodici che mostrano quanto tempo trascorrono sui loro smartphone o su app specifiche. Queste informazioni sono utili in modo da poter gestire il loro tempo in modo più efficiente. Questi rapporti ti aiutano anche a consigliare accuratamente i tuoi figli sull'uso responsabile della tecnologia e dei social network.
Un altro grande vantaggio dell'utilizzo di Google Family Link è che ti consente di sapere sempre dove si trovano i tuoi figli. Se non sono tornati a casa e sei preoccupato per la loro sicurezza, puoi sempre controllare la loro posizione per assicurarti che siano al sicuro.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Mi piace
Una delle peggiori app mai esistite
Google, per favore🙏 elimina questa app.
viene bloccato ed eliminato
Bello con la gente
L'app consentirà di vedere le notifiche del bambino o cosa sta effettivamente facendo sul suo telefono?